Lettera Clinica LC n. 91/2016

Nr. 91 del 31/01/2016

LC n. 91/2016 - Effetto Jolie

La notizia di una scelta di salute fatta da una celebrità ha conseguenze sui comportamenti della popolazione. Dopo la mastectomia bilaterale preventiva di Angelina Jolie, il 20% delle mille donne statunitensi intervistate all’interno di un’indagine sul tumore della mammella – che erano già state coinvolte in un’indagine precedente alla notizia – hanno dichiarato di essersi interessate al cancro della mammella solo grazie alla notizia dell’attrice.

Questo è l'abstract dell'articolo. Per poter consultare l'intero numero o più numeri scegli il tipo di abbonamento che preferisci.
Se sei già abbonato accedi.

Archivio pubblicazioni























Il nostro sito usa cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci consentono in alcun modo di identificarti direttamente. Approfondisci cliccando <a href= "https://www.med-life.it/privacy-e-cookie-policy/"> qui </a> e leggi come rifiutare tutti o alcuni cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Il nostro sito usa cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci consentono in alcun modo di identificarti direttamente. Approfondisci cliccando qui e leggi come rifiutare tutti o alcuni cookie. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Chiudi